Negli ultimi giorni vi abbiamo portato vari aggiornamenti sul futuro di Brock Lesnar: il suo contratto dovrebbe scadere a breve e il rinnovo sembra tutt’altro che scontato. Addirittura, secondo Kurt Angle, The Beast si sarebbe stancato e avrebbe deciso di ritirarsi. Difficilmente, però, la WWE ha voglia di privarsi di una top star del suo calibro e proverà in tutti i modi a convincerlo a rimanere.
Primi dettagli sul futuro di Brock Lesnar
Xero News ha potuto fornire primi aggiornamenti sulle trattative in corso: pare che la compagnia abbia intenzione di offrirgli un nuovo accordo annuale, con scadenza dopo WrestleMania 40, che prevede che torni sul ring per cinque match e che sarebbe presumibilmente il suo ultimo contratto con la WWE prima del ritiro.
Non si conoscono ancora le sue intenzioni ma la direzione sembra chiara: una vittoria contro Omos a WrestleMania sarebbe un segnale del suo rinnovo, una sconfitta potrebbe voler dire che non lo rivedremo più sul ring, almeno per il momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.