La WWE correi ai ripari, John Cena sarà a Raw *RUMOR*

John Cena

La sconfitta di John Cena contro Gunther nel suo ultimo match che si è svolto lo scorso sabato durante Saturday Night’s Main Event, ha fatto discutere l’intero WWE Universe.

In molti si sono detti rammaricati per quanto visto, ma non solo, avrebbero voluto un saluto molto diverso per una delle leggende più grandi di sempre.

Un ultimo messaggio di saluti per John

Secondo quanto viene riportato in queste ore dai maggiori insider americani, sembra che questa notte durante Raw, ci sarà un promo di saluti di John Cena, ma al momento non è stato riportato se sarà registrato o vedrà il diciassette volte campione del mondo in carne ed ossa presente allo show rosso.

Una sorta di corsa riparatoria quella della federazione di Stamford, che ha ricevuto critiche asprissime sia per l’esito del match, sia per come ha salutato la sua leggenda.

Vedremo se questa notte, ci sarà il giusto tributo a quello che nei giorni scorsi è stato definito il G.O.A.T della WWE, o meglio, del wrestling in generale.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,