giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsLa WWE dei prossimi anni? Tutta un'altra cosa, parola di Karrion Kross

La WWE dei prossimi anni? Tutta un’altra cosa, parola di Karrion Kross

Dopo il ritiro di Vince McMahon, Stephanie McMahon e Nick Khan sono stati nominati co-CEO della WWE, mentre Triple H è ora a capo del team creativo e delle relazioni con i talenti dopo che la WWE ha rilasciato John Laurinaitis.

Karrion Kross è sicuro, questa è una grande era

Come riportato da WrestlingInc, Karrion Kross, che ha vinto due volte il titolo di NXT sotto la guida di The Game, ha voluto descrivere l’era in cui la WWE si appresta ad entrare, a WWE Espanol.

“Penso che questa sarà un un’era molto diversa e aggressiva. Le cose diventeranno molto, molto più aggressive, erano già aggressive all’inizio, ma Triple H per me è il miglior capo per cui abbia mai lavorato…non è una persona facile per cui lavorare perché si aspetta l’eccellenza ed è una buona cosa, perché l’eccellenza tira fuori il meglio da ognuno. Se hai una domanda, è sempre disponibile. In termini di idee e cose che vorremmo creare per i fan, possiamo sempre fare conto su di lui.”

La prima esperienza di Kross nel roster principale è iniziata il 19 luglio 2021, quando ha perso contro Jeff Hardy nel suo match di debutto. Sebbene abbia accumulato alcune vittorie, non è mai stato in grado di creare hype ed è stato rilasciato il 4 novembre 2021.

Kross è tornato in WWE nell’edizione del 5 agosto di SmackDown dove ha attaccato Drew McIntyre la notte del suo ritorno ed è attualmente i sta con lo Scottish Warrior.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI