La WWE ha molti titoli nel suo roster, tuttavia manca ancora un titolo secondario femminile. La grande domanda rimane quando la federazione creerà un titolo intercontinentale femminile e c’è sicuramente richiesta per farlo. Il titolo Intercontinentale è spesso associato al duro lavoro e al talento eccezionale.
Molti leggendari Hall of Famer hanno detenuto quel titolo prima di passare all’inseguimento di quello mondiale. Detto questo, le donne non hanno ancora un titolo secondario in WWE.
Atleta appena arrivata da NXT ha già le idee molto chiare su ciò che vuole fare nel main roster
Zoey Stark è ancora fresca della sua convocazione da NXT, ma ha già espresso il desiderio che la WWE introduca un titolo intercontinentale femminile e le piacerebbe anche vedere una seconda edizione di Evolution. Ecco le parole di Stark a 10 Count di Steve Fall:
“Non vorrei aggiungere nient’altro che un titolo femminile intercontinentale. Penso che sarebbe divertente introdurlo e darebbe maggiori opportunità per le donne di essere in TV. Penso che ci farebbe molto bene”.
Gunther è stato una forza dominante nella divisione maschile come campione intercontinentale, avvicinandosi alla durata di quasi un anno di regno. Solo il tempo dirà se una campionessa femminile riuscirà mai a detenere un titolo IC con lo stesso dominio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it