venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsLa WWE è in trattative con una leggenda per un clamoroso ritorno

La WWE è in trattative con una leggenda per un clamoroso ritorno

La WWE è entrata in una nuova era che ha Triple H come leader. Sotto la sua direzione, ci sono stati cambiamenti significativi e la compagnia ha raggiunto diversi successi a livello globale. Grazie a questi cambiamenti, sembra che Jesse Ventura sia in trattativa con la WWE per un potenziale ritorno.

Jesse Ventura pronto al ritorno in WWE come leggenda?

Durante il Frank Morano’s Podcast, l’Hall Of Famer Jesse ‘The Body’ Ventura ha rivelato che ci sono delle trattative in corso per tornare nella federazione di Stamford con un contratto da leggenda.

“Sono tornato a negoziare con loro. Siamo in trattativa proprio ora. In questo momento sto parlando con il mio avvocato dei contratti con la WWE. Ancora non sappiamo pienamente come andranno le cose. Vorrebbero che ritornassi con un accordo da leggenda. Se torni indietro a WrestleMania 1, molti di noi non sono più in vita. È vero. Roddy non c’è più, Orndoff non c’è più, André non c’è più, John Studd non c’è più, Junkyard Dog non c’è più. E molti non ci saranno più. Va avanti all’infinito”.

Jesse Ventura ha poi aggiunto che il recente cambio nei vertici della WWE ha favorito la trattativa.

L’Hall of Famer, divenuto tale nel 2004, ha una lunga storia ricca di successi nella federazione. Ora, con un nuovo contratto con la WWE, sembra che la sua storia sia pronta a proseguire.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI