Seth Rollins è diventato ormai un veterano della WWE che, grazie soprattutto alla sua versatilità, ha sempre saputo utilizzarlo senza fargli perdere la connessione con il WWE Universe. La compagnia si fida molto di lui sia dentro che fuori dal ring ma negli ultimi giorni ha dovuto leggere alcune dichiarazioni che, almeno all’apparenza, sono sembrate piuttosto ambigue ma che, alla fine, sono risultate innocue.
Seth Rollins spiega perchè la WWE è un circo
Durante la sua recente intervista per KTLA, Seth Rollins ha parlato a 360 gradi della federazione e l’ha paragonata a un circo, spiegando anche il perchè:
“Si, secondo me è al 100% un grande circo. Siamo in viaggio 52 settimane all’anno e lottiamo in più di 100 show, siamo in onda ogni lunedì in una città diversa e facciamo tour in tutto il mondo. Abbiamo Pay Per View internazionali in Arabia Saudita e Porto Rico, anche a Londra. Siamo un circo, uno dei pochi più importanti. Siamo rimasti noi e il Cirque Du Soleil”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.