La WWE era convinta che la RETRIBUTION e Raw Underground avrebbero salvato gli ascolti

Gli ascolti di Raw, sono uno dei discorsi dolenti per la WWE, che come sappiamo al momento non stanno vivendo un periodo roseo.

Durante il podcast “Legion of RAW” di Sportkeeda, Vince Russo, ha rivelato degli aggiornamenti importanti su Raw, in particolare sulla RETRIBUTION e Raw Underground:

“Da quanto mi è stato detto, i dirigenti di USA Network lo scorso anno non erano per niente contenti degli ascolti di Raw. I dirigenti della WWE, gli dissero che con l’arrivo della RETRIBUTION e di Raw Underground gli ascolti sarebbero saliti senza problemi”.

Come abbiamo visto, gli ascolti di Raw non sono saliti, e adesso la WWE spera nel ritorno dei fan.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,