Una delle Superstar della WWE più amate in Italia è senza dubbio Randy Orton. Da sempre il quattordici volte campione del mondo, riesce a farsi tifare dai fan italiani, che ovviamente cosi come quelli del resto del mondo non attende altro che poterlo rivedere in azione.
Come sappiamo Orton è assente dalle scene da oltre un anno per un infortunio alla schiena, che ha messo a serio pericolo la sua carriera, ma ad oggi anche se non è ancora ritenuto pronto per lottare, quel pericolo è stato scongiurato.
Ecco la speranza della WWE
Non solo i fan hanno la speranza di rivedere presto il loro beniamino, ma delle fonti ben informati sulle questioni della federazione di Stamford, hanno fatto sapere che i dirigenti WWE sperano di riavere nuovamente a propria disposizione la Vipera entro il 2023.
Al momento però, è giusto dire che non c’è alcun piano per Randy Orton e nessuno del team creativo è stato avvertito di un suo ritorno.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.