La WWE ha sempre tante idee da considerare e decisioni da prendere, per questo i piani creativi sono in continuo cambiamento ed evoluzione. Ronda Rousey, che da quando ha lasciato la compagnia non ha avuto problemi a parlare di ciò che accadeva nel backstage, ha raccontato di alcuni piani creativi pianificati e poi cancellati.
La Rousey ha rivelato che la federazione aveva preso in considerazione l’idea di fare una seconda edizione di Evolution, il PLE interamente dedicato alla categoria femminile, e di avere Ronda Rousey vs Becky Lynch come main event della serata.
A WrestleMania 35 il main event è stato il Triple Threat Match per lo Smackdown Women’s Championship e il Raw Women’s Championship tra Becky Lynch, Ronda Rousey e Charlotte.
La rivelazione di Ronda Rousey
Nella seconda metà del 2019 era stato proposto alla Rousey un incontro uno contro uno con la Lynch, quello che sarebbe dovuto essere il piano originale del Grandest Stage of them All, nel main event di Evolution, ma l’idea era stata rifiutata.
La Rousey fece poi ritorno nel 2022 con la speranza di avere questo tanto desiderato match con Becky, ma ad oggi ancora non abbiamo assistito a tale scontro.
L’ex fighter della UFC ha spiegato che il motivo principale dietro il suo rifiuto era la famiglia, ovvero come volesse passare più tempo con loro, e rimanere sotto contratto con la WWE non glielo avrebbe consentito.
Dal 2018 ad oggi non abbiamo mai assistito ad una seconda edizione di Evolution e al tanto atteso dream match tra Ronda Rousey e Becky Lynch, ma nel wrestling mai dire mia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.