Otto giorni fa, la WWE era di scena in Italia, dove nella città di Bologna ha tenuto un grande show, con un pubblico eccezionale. Gli spalti della Unipol Arena erano gremiti in ogni ordine di posto, e i fan italiani si sono saputi far sentire, tanto, che Triple H nel corso della conferenza stampa post Backlash, ha dichiarato che in futuro il Bel Paese potrebbe ospitare un PLE.
Nella giornata di ieri, Dave Meltzer ha parlato proprio della nuova filosofia della federazione di Stamford, facendo sapere che i dirigenti hanno ormai deciso che i Premium Live Event dovranno tenersi al difuori degli States, esclusi (salvo rarissime eccezioni) WrestleMania, Royal Rumble, SummerSlam e Survivor Series.
E’ sempre più una WWE mondiale
Di seguito le parole del noto giornalista durante il Wrestling Observer Radio: “Ormai hanno deciso, vogliono tenere i PLE fuori dagli Stati Uniti, ovviamente ad eccezione dei cosiddetti big four. Hanno interesse a farli nelle varie nazioni, come Francia e Germania, anche perchè portano nelle casse milioni di dollari. La volontà è di espandersi sempre di più, e in futuro state certi che vedremo altre nazione pronte ad ospitare i PLE della WWE.”
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.