Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo diciamo spesso, ma da quando ha fatto il suo ritorno, la WWE ha messo al centro dei suoi show Bray Wyatt, e i fan hanno ripagato a pieno la scelta della federazione, visto che i segmenti con l’ex campione Universale sono i più visti in assoluto.
Al momento Wyatt non ancora lottato un incontro dal suo ritorno, ma presto potrebbe farlo e il suo avversario secondo i rumor sarà LA Knight.
Piani importanti per Bray Wyatt a WrestleMania 39
Secondo quanto riportato da Xero News, la WWE ha dei piani molto importanti per Bray Wyatt a WrestleMania 39, non solo avrà un grande match, ma la federazione vuole che Code Orange esegua dal vivo la theme song della Superstar.
“Abbiamo saputo che i dirigenti della WWE stanno lavorando per avere a WrestleMania 39 il cantante Code Orange cosi da proporre dal vivo Shatter, musica di ingresso di Bray Wyatt”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.