Dopo il ritorno di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione della WWE, le voci su una possibile cessione della compagnia si sono fatte sempre più insistenti. In passato questi rumors si sono sempre rivelati infondati ma sembra che stavolta l’epilogo sarà proprio quello preannunciato e potrebbe essere solo questione di tempo prima che la compagnia abbia dei nuovi proprietari.
Presto la WWE sarà in nuove mani?
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle possibile strategie della WWE in vista di una sempre più probabile cessione (ricordiamo che JP Morgan è stato ingaggiato proprio per consigli sulle trattative): a quanto pare, adesso l’intenzione della dirigenza è di terminare la vendita prima di negoziare i nuovi accordi televisivi, per cui le trattative inizieranno molto presto: siamo davvero vicini a una svolta epocale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.