sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsLa WWE ha mai considerato una vittoria di Cody Rhodes a WrestleMania...

La WWE ha mai considerato una vittoria di Cody Rhodes a WrestleMania 39?

WrestleMania 39 è stato consegnato agli archivi, e ovviamente il match che sta facendo discutere maggiormente i fan è quello tra Roman Reigns e Cody Rhodes, che hanno regalato una battaglia epica.

Triple H nel corso della conferenza stampa post show, ha rivelato il perché della sconfitta dell’ex Superstar della AEW (CLICCA QUI PER SCOPRIRLO).

La vittoria di Roman Reigns è stata decisa molte settimane fa

Nelle scorse ore, i colleghi di Fighful Select, hanno rivelato quelli che erano i piani della WWE per quanto riguarda il main event della seconda notte di WrestleMania 39, rivelando che la vittoria di Roman Reigns in pratica non è mai stata messa in discussione.

“Qualcuno ha iniziato a capire che la vittoria sarebbe andata a Roman Reigns già da qualche giorno. Abbiamo saputo che la vittoria del leader della Bloodline è stata decisa da diverse settimane, ma sapevano solo in pochi quello che sarebbe successo. Si pensa che neanche Roman e Cody sapessero il risultato del loro match fino a qualche giorno fa, e tutte le persone coinvolte, sono state informate solo poche ore prima delle show del loro ruolo all’interno della battaglia”.

Da quanto viene riportato, la WWE non ha mai realmente creduto in una vittoria di Cody Rhodes a WrestleMania 39, vedremo quello che succederà a Raw, e se il vincitore della Royal Rumble 2023 avrà un’altra chance di conquistare i titoli mondiali.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI