Durante la gestione di Triple H, iniziata lo scorso Luglio, molte Superstar hanno deciso di tornare in WWE ma, allo stesso tempo, la compagnia non ha mai smesso di guardare al mercato internazionale per esplorare la possibilità di mettere sotto contratto diversi free agent interessanti. L’ultimo nome apparso online è quello di Jay White, che però ha debuttato in AEW qualche giorno fa.
Diversi atleti messi sotto contratto dalla WWE aspettano ancora di debuttare, cosa succede?
In questi mesi la WWE ha anche rinunciato alla possibilità di mettere sotto contratto qualche nome interessante dalle Indies ma, come riportato qualche ora fa da RingSide News, diverse Superstar hanno firmato con la compagnia da tempo, nel 2022, e non hanno ancora debuttato: non si tratta di giovani talenti ma, pare, di gente da main roster. Che la loro opportunità arriverà con l’imminente Draft?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.