La WWE ha scelto un grande match per AJ Lee a WrestleMania 42
AJ Lee ha sorpreso tutti quando ha deciso di tornare in WWE a circa dieci anni di distanza dall’ultima volta. In questi mesi la compagnia l’ha usata con il contagocce ma siamo sicuri che nelle prossime settimane, entrando nel periodo più importante dell’anno, la vedremo sempre più spesso on screen. In particolare, sembra che anche lei sarà tra le protagonista di una delle due serate di WrestleMania 42 e che per lei la WWE abbia in mente un grande match.
Si va verso AJ Lee vs. Becky Lynch a WrestleMania 42
C’è sicuramente qualcuno con cui rimangono conti da regolare e la risposta è Becky Lynch. Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Fightful, infatti, il match tra AJ Lee e Becky Lynch sarebbe già da considerare per certo in vista di WrestleMania 42. Dopo mesi di speculazioni, infatti, la compagnia si sarebbe convinta a regalare ai fan uno dei dream match più importanti della storia recente della categoria femminile.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM