Il rapporto della WWE con la NJPW sembra essere migliorato sotto il nuovo regime, con la WWE che ha persino permesso a Karl Anderson di lottare a Wrestle Kingdom 17.
La New Japan ha sfornato alcuni dei talenti più importanti nel mondo del wrestling quindi non dovrebbe sorprendere che un’azienda grande come la WWE sia interessata a mettere sotto contratto un loro talento.
Hikuleo è il nuovo nome caldo all’interno della WWE
Sean Ross Sapp di Fightful Select sta ora riferendo che la WWE è interessata a Hikuleo. I vertici della federazione hanno espresso interesse internamente per lui da mesi e Hikuleo sarà presto protagonista di un match “il perdente lascia il Giappone” contro Jay White.
È importante notare che non è stato detto se è stato stabilito un contatto tra le due parti o quando il contratto con la NJPW di Hikuleo scadrà.
Il 31enne è alto 6’8″ e lotta da oltre sei anni, ha anche fatto apparizioni per IMPACT Wrestling e nella All Elite Wreslting. È il fratello di Tama Tonga e il nipote di Haku. Non è stata data alcuna indicazione che se la prossima stipulazione del suo incontro sia correlata all’interesse della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it