giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsLa WWE ha una strategia abbastanza chiara per Raw e SmackDown

La WWE ha una strategia abbastanza chiara per Raw e SmackDown

La WWE sta registrando diversi record impressionanti da quando Triple H ha preso il comando nel 2022 e questo ha comportato il tutto esaurito di numerosi spettacoli.

Lo stesso si può dire anche per gli episodi di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown e sembra che la WWE stia cercando di ottenere delle commissioni sui siti per i suoi show settimanali oltre che per i PLE.

La strategia della WWE è ben chiara

Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che la società sta attualmente ottenendo delle tariffe sui siti principalmente per gli spettacoli in pay-per-view e nemmeno per tutti i PLE negli Stati Uniti.

Poiché gli spettacoli minori si sono in gran parte spostati all’estero dove possono ottenere buone tariffe, gli spettacoli maggiori si tengono sempre più spesso negli stadi. Anche se Survivor Series potrebbe tenersi in un’arena, il piano è di garantire delle commissioni sui siti per quello show e anche per Money in the Bank.

La WWE riceve già commissioni per Royal Rumble, SummerSlam e WrestleMania e stanno lavorando per estenderle ad altri eventi importanti. Il prossimo passo è convincere a pagare commissioni per portare Raw e SmackDown nelle varie città.

Meltzer riconosce la potenziale redditività di questa strategia della compagnia, che riempie le città in cui va a tenere i suoi show di turisti e quindi di denaro per hotel e ristoranti, perciò ritiene che le città debbano dare delle commissioni in cambio.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI