Si parla molto degli ascolti in calo della WWE negli Stati Uniti, ma almeno in Italia non è cosi. Nell’ultimo periodo la federazione di Stamford sta ottenendo un ottimo successo su Discovery.
Come fatto sapere da Luca Franchini, nella giornata di domenica, Smackdown e NXT hanno registrato un vero e proprio boom.
“RECORD DI ASCOLTI PER I PASSAGGI DOMENICALI DI NXT E SMACKDOWN SU DMAX!!! 🔝🔝🔝🔝
È con immenso piacere, ringraziandovi tutti per la fedeltà e la costanza con cui seguite la WWE su @dmaxitalia, che vi comunichiamo che la puntata trasmessa ieri di #NXT ha ottenuto uno share del 4.45% mentre #SmackDown si è assestato al 3.55%. Lo show dedicato ai giovani in particolare ha registrato un incredibile 8.1 di share sul pubblico maschile!!!!
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
QUESTI SONO NUMERI CHE NON MENTONO!!! DMAX É OGGI PIÙ CHE MAI LA CASA DELLA WWE!!!! 🎊🎊🎊🎊🎊
#wrestling #WWE # dmaxitalia #ascolti #ratings”
E’ chiaro che questi numeri fanno piacere a tutti, con la speranza di vedere molto presto le Superstar della WWE dal vivo nella nostra splendida nazione.
FONTE: PAGINA FACEBOOK LUCA FRANCHINI
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.