La WWE licenzia Kofi Kingston, Xavier Woods e non solo

Kofi Kingston Xavier Woods

A distanza di oltre una settimana continua a far discutere l’ondata di licenziamenti che ha avuto luogo in WWE poco prima della puntata di SmackDown post WrestleMania 42. Oggi, quando sono passate diverse ore da un nuovo episodio dello show blu, la compagnia ne ha avviata un’altra di dimensioni inferiori, almeno apparentemente. Poco fa, infatti, è stato confermato il licenziamento di due veterani come Kofi Kingston e Xavier Woods. Gli ex campioni di coppia, però, non saranno gli unici a lasciare Stanford con effetto immediato.

Kofi Kingston, Xavier Woods e altre due Superstar appena licenziate dalla WWE

Nel primo pomeriggio la WWE ha colto tutti di sorpresa spostando nella sezione Alumni del proprio sito ufficiale Kofi Kingston e Xavier Woods. Il loro licenziamento è stato poi confermato insieme a quello di JC Mateo e Tonga Loa, membri della MFT.

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,