Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultimo anno la WWE ha davvero cambiato molto. Prima l’addio di Vince McMahon (poi tornato), con conseguente “promozione” per Triple H a capo del team creativo, dopo la fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor.
In mezzo a tutto questo, la federazione ha vissuto un 2022 di assoluto livello, e ha ottenuto diversi record.
Milioni di fan, e incassi da record, la WWE è più viva che mai
Secondo un articolo di The Hollywood Reporter, il sondaggio SSRS/Luker on Trends Sports ha rivelato che la base di fan complessiva della WWE ha raggiunto un record di 89,9 milioni nel 2022. Si tratta di un aumento rispetto al record precedente stabilito nel 2021 con 85,1 milioni di fan.
Negli ultimi sei mesi la WWE ha stabilito i massimi storici per incassi e presenze in 57 città in tutto il mondo. Ciò includeva eventi come WrestleMania 39, e molti altri.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.