lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsLa WWE modifica il Draft, ecco il motivo

La WWE modifica il Draft, ecco il motivo

In un anno già importante per la WWE come il 2024, l’evento del Draft è andato a modificare parte dei roster degli show della federazione, e con ancora una nottata da affrontare ci si aspetta un po’ di novità per le storyline e non solo.

Iniziato nell’ultima puntata di SmackDown, il WWE Draft 2024 ci ha fatto già assistere a diversi cambiamenti, seguendo determinate regole annunciate precedentemente. Tuttavia, la selezione delle superstar non si è sempre svolta così. Infatti, nei primi anni ’10 del 2000 i lottatori di Raw e SmackDown lottavano gli uni contro gli altri, con il vincitore che avrebbe concesso al proprio show di appartenenza una pick aggiuntiva.

Ecco cosa hanno spinto la WWE ha cambiare il format del Draft

Questa modalità ha avuto comunque vita breve, prima di tornare alla forma tradizionale. Durante una sessione di Q&A di Fightful, Sean Ross Sapp ha spiegato come la versione precedente fosse di suo gradimento, ma che la WWE ha deciso di ricorrere al format classico per avvicinarsi il più possibile ad una forma realistica del Draft.

“Una superstar di Raw contro una di SmackDown, e il vincitore guadagna una pick aggiuntiva per il proprio show: ritengo che questa idea fosse più interessante rispetto al format attuale. Però hanno deciso di emulare un Draft più realistico, e poi tecnicamente non c’è nessuno dei brand che combatte per quel motivo là” ha dichiarato SRS.

Sapp, alla fine del suo discorso, ha fatto notare come nessun wrestler combatta per il proprio show, dal momento che praticamente tutti sono apparsi sia a RAW che a Smackdown! nelle ultime settimane, come Cody Rhodes che non aveva un chiaro brand di appartenenza.

D’altra parte, c’è da dire che le scelte del Draft diventeranno effettive dal 6 maggio, in seguito al PLE Backlash. Una volta resi ufficiali i roster dello show rosso e dello show blu, i fan potranno aspettarsi grandi novità.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI