Saraya probabilmente tornerà all’azione sul ring in AEW, mentre i medici della WWE non l’hanno mai autorizzata a tornare a lottare; questo non vuol dire però che la ex compagnia non abbia cercato di riaverla con sè. In precedenza è stato riferito che le era stato offerto un ruolo come General Manager, ma che lei ha rifiutato l’idea e ha lasciato la WWE dopo che non hanno rinnovato il suo contratto. Saraya ha confermato di aver parlato con Triple H per un suo ritorno in WWE prima di concludere l’accordo con l’AEW.
Durante Talk Is Jericho, l’ex Paige ha parlato apertamente della situazione:
“Hunter mi ha contattato e voleva parlarmi. Ha pensato che fosse una mia decisione di andarmene perché lui in quel momento non c’era. Pensava fosse una mia decisione di andare via, ma non è statop Era di Vince McMahon e Johnny Laurinaitis. Abbiamo parlato, ma poi mi sono seduto e ho parlato con voi ragazzi e ho pensato che mi mancava quel lato del wrestling in cui puoi presentare le tue idee e puoi semplicemente divertirti. Non mi sentivo entusiasta del wrestling da molto tempo, quindi il primo giorno in cui sono stata qui, è stato fantastico. Tutti sono così gentili. È pazzesco quanto possa sembrare diverso.”
In WWE non ci sono quindi mai state discussioni in merito creativo riguardo Saraya, non poteva essere autorizzata a lottare. La WWE ha discusso di diverse opzioni con lei, ma nulla andava bene. Ciò ha portato alla catena di eventi a cui tutti abbiamo assistito quando la prima NXT Women’s Champion ha firmato un accordo con la compagnia di Tony Khan.
Secondo quanto riferito, Saraya è stata autorizzata dal Dr. Sampson dell’AEW a lottare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it