giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsLa WWE non crede che Becky Lynch andrà via, e non prepara...

La WWE non crede che Becky Lynch andrà via, e non prepara alcun segmento di addio

Becky Lynch è senz’altro una delle superstar più importanti del roster WWE attuale. Il suo regno da Women’s World Champion è terminato improvvisamente a WWE King & Queen Of The Ring 2024, venendo sconfitta da Liv Morgan, e perdendo anche la rivincita in uno Steel Cage match nell’ultima puntata di Raw. Stranamente, la federazione non ha preparato alcun addio particolare per The Man.

Con il contratto della Lynch terminato questa settimana, quello di Raw potrebbe essere il suo ultimo match in WWE fino alla firma di un nuovo contratto, o magari potrebbe intraprendere una nuova avventura da altre parti. Seppur Becky non abbia confermato di aver definitivamente abbandonato la federazione, il suo approdo in altre compagnie sarebbe indubbiamente scioccante.

Nessun segmento di addio per Becky Lynch

La puntata di Raw del 27 maggio ha portato i fan a chiedersi se questa sarà l’ultima volta che vedremo Big Time Becks in uno show della WWE. L’assenza di un segmento di addio vero e proprio non ha fatto altro che aumentare le speculazioni.

Fightful Select ha spiegato come non ci fossero dei piani in programma per un addio di Becky. Inoltre, non sono in calendario apparizioni nel prossimo futuro dell’ex campionessa del mondo femminile. Tuttavia, il capitolo finale di The Man con la WWE è ancora tutto da scrivere.

Non ci resta che aspettare per scoprire quale sarà la decisione di Becky Lynch sul suo futuro.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI