La WWE non crede in lui? Mustafa Ali dice di sapere il motivo


Mustafa Ali aveva molto potenziale dopo il suo debutto nel roster principale nel 2019. Sfortunatamente, nulla di importante da lui è stato realizzato poiché è stato coinvolto in numerosi segmenti che sono facilmente finiti nel dimenticatoio.

Dopo il sup ritorno in TV quest’anno, Ali è stato impegnato in una faida con Austin Theory per lo United States Championship. Sfortunatamente, non è stato in grado di battere Theory e conquistare il titolo alcuni mesi fa.

Mustafa Ali risponde ad un fan su Twitter

Da quel match in poi, non abbiamo molto visto molto Ali negli show televisivi. Un fan su Twitter si è chiesto perché la federazione non ha puntato in maniera decisa su Mustafa, dato che secondo il fan lui ha tutto ciò che serve ad una Superstar. Mustafa su Twitter ha risposto al fan, affermando che conosce il motivo e vuole abbattere questo ostacolo:

L’ultima apparizione di Ali negli show televisivi della WWE risale all’episodio del 15 agosto di Monday Night Raw. Al momento non sappiamo se la federazione ha dei piani in serbo per lui.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi