sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsLa WWE non crede in Sami Zayn? E' tutto falso

La WWE non crede in Sami Zayn? E’ tutto falso

Negli scorsi mesi, Sami Zayn è stato al centro delle storyline della WWE, ma più volte sono usciti dei rumor, che parlavano di una scarsa considerazione dei piani alti, verso l’ex membro della Bloodline.

I fan più volti si sono lamentati di questo, ma sembra che non sia assolutamente cosi, almeno secondo quanto riportato da Fightful Select.

La WWE ha creduto e crede moltissimo in Sami Zayn

Parlando con una fonte che ricopre un ruolo di assoluto livello in WWE, Fightful Select, ha rivelato che i dirigenti di Stamford hanno sempre creduto nel “Underdog from the Underground“.

“Negli scorsi mesi più volte abbiamo letto delle notizie che dicevano che non crediamo in Sami Zay, ma lasciatemi dire che è assolutamente falso. Basta vedere il percorso della Superstar per capire che non è cosi. Sono mesi che è al centro delle storyline di SmackDown, ha lottato per il titolo mondiale e lo ha fatto in Canada nella sua nazione in un Premium Live Event. Credetemi la scelta di tenere Elimination Chamber in Canada non è stata causale. Oggi è vero non sta lottando per il titolo, ma rimane sempre una delle nostre Superstar più importanti”.

Ricordiamo che Sami Zayn a WrestleMania 39 lotterà insieme a Kevin Owens contro gli Usos, e saranno in palio l’Undisputed WWE Tag Team Championship.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI