La WWE non crede nella Wyatt Sicks, parola di…

Wyatt Sicks

Rikishi non è rimasto in silenzio su come la WWE ha gestito gli Wyatt Sicks finora. Con Solo Sikoa e i suoi MFT attualmente in lotta con la stable di Uncle Howdy, il membro della WWE Hall of Fame ha seguito attentamente la situazione ed ha espresso opinioni molto forti sul suo podcast Off The Top.

La WWE potrebbe non voler investire sugli Wyatt Sicks

Parlando di Bo Dallas che porta avanti l’eredità del defunto Bray Wyatt tramite gli Wyatt Sicks, Rikishi ha ammesso che la situazione è profondamente personale:

“Ho sentito fin dall’inizio, sai, dopo la morte del fratello, ci siamo riuniti tutti per aggrapparci a quel ricordo di Bray Wyatt. Quando abbiamo visto il fratello Bo entrare per poter portare avanti lo stesso personaggio e così via, eravamo così felici. È stato così personale per molti fan del wrestling perché tutti amiamo Bray Wyatt…e puoi immaginare la pressione per il fratello. Penso che forse il team creativo della WWE abbia fatto un errore. Non so, forse è stata una questione personale? O hanno semplicemente rinunciato a Bo. Per quanto Dallas lavori duramente, non importerà se la creatività e la produzione non saranno pienamente investiti nel presentare i Wyatt Sicks ad alto livello.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,