Il prossimo 27 Maggio a Jeddah, in Arabia Saudita, la WWE incoronerà il primo World Heavyweight Champion della storia in quello che dovrebbe essere il main event di Night of Champions. Triple H ha spiazzato tutti introducendo il titolo durante l’ultima puntata di Raw ma pare che la WWE abbia iniziato a pensare a questa soluzione molto tempo fa.
Da quanto tempo la WWE sta pensando al World Heavyweight Championship?
Non solo i fan sono impazienti di vedere chi per primo riuscirà a mettere le mani sulla nuova cintura; sicuramente, però, anche la WWE sarà ansiosa di vedere culminare un piano a lungo termine. Il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che la compagnia ha iniziato a pensare di introdurre un nuovo World Heavyweight Championship il 3 Aprile 2022, giorno di WrestleMania 38, dove Roman Reigns sconfisse Brock Lesnar.
“La compagnia sentiva il bisogno di avere due cinture ma, data la stipulazione del loro match, doveva aspettare un certo periodo di tempo prima di crearne un’altra”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.