martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsLa WWE potrebbe tenere ancora più eventi in Arabia Saudita

La WWE potrebbe tenere ancora più eventi in Arabia Saudita

L’accordo a lungo termine della WWE con l’Arabia Saudita è in corso, con diversi eventi ancora in arrivo. Il prossimo PLE in terra saudita sarà King & Queen of the Ring, ma la federazione potrebbe aggiungere altri eventi annuali in Arabia Saudita.

La partnership decennale è iniziata nel 2018 sotto la guida di Vince McMahon, con la compagnia che tiene due eventi importanti ogni anno lì, spesso con le migliori Star della società e anche qualche part-timer.

Dopo che McMahon si è dimesso a gennaio, ci sono state speculazioni su come ciò avrebbe potuto influire sull’accordo, che è stato spesso controverso.

Per ora sono previsti due PLE all’anno, ma qualcosa può cambiare tra la WWE e la nazione araba

Durante il meeting sugli utili del primo trimestre di TKO, il presidente di Endeavor Mark Shapiro ha respinto le preoccupazioni sull’uscita di Vince e l’influenza di ciò sull’accordo. Ha spiegato che Nick Khan, CEO della WWE, ha mantenuto e rafforzato il rapporto con i funzionari sauditi, ereditando il ruolo da Vince:

“C’erano molte speculazioni sull’addio di Vince e su come questo avrebbe avuto un impatto negativo sulla relazione con l’Arabia Saudita. Direi che Nick Khan, in particolare, ha sviluppato, sostenuto e coltivato un rapporto molto forte grazie al passaggio di Vince. Hanno molta fiducia l’uno nell’altro.”

Inoltre, Shapiro ha affermato che, sebbene la WWE attualmente tenga due eventi annuali in Arabia Saudita, esiste il potenziale per aumentare il numero di eventi in futuro:

“Abbiamo un rapporto forte e sano con il Regno Saudita, con la WWE organizziamo due eventi annuali. Potenzialmente, potremmo cercare di fare più eventi, ma al momento non è previsto nulla oltre questi due eventi.”

È stato anche riferito che l’Arabia Saudita vuole ospitare anche WrestleMania o la Royal Rumble.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI