La WWE prepara il primo “scippo” del 2026 alla AEW

WWE AEW

Il 2025 è stato il primo anno in cui la WWE ha convinto diverse Superstar a non rinnovare con la AEW per approdare a Stanford, invertendo il trend degli anni precedenti. Il 2026 è iniziato da poco ma la tendenza potrebbe essere la stessa. La compagnia, sempre vigile sul mercato, sta provando a dare una rinfrescata al roster e potrebbe farlo anche grazie a Powerhouse Hobbs, che potrebbe lasciare la AEW in queste ore.

Powerhouse Hobbs lascia la AEW, dietro c’è la WWE?

La scorsa notte la AEW ha registrato i tapings di Collision e, durante lo show, Powerhouse Hobbs, insieme a Samoa Joe e Katsuyori Shibata, ha perso i Trios Championship in favore di Hangman Page e i JetSpeed. Secondo quanto riporta Fightful, il suo contratto con la compagnia sarebbe scaduto alla mezzanotte: nonostante abbia ricevuto un’importante proposta di rinnovo dopo mesi di trattative, la sua prossima destinazione dovrebbe essere la WWE e la firma potrebbe arrivare già entro la fine della settimana. Nonostante le voci, i contatti con la WWE sono iniziati da poco, quando si avvicinava la scadenza del contratto con la AEW con cui, assicurano le fonti, i rapporti sono rimasti buoni.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,