Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il primo videogioco per console della AEW è finalmente uscito e la WWE ha attuato una mossa piuttosto intelligente il giorno del rilascio per rubare qualche potenziale cliente alla federazione rivale. AEW Fight Forever era in sviluppo da oltre un anno, ora è finalmente uscito e ci sono anche dei riferimenti alla WWE nel gioco. Ora sembra che abbiamo la prova che 2K Games ha davvero cercato di prendere alcune delle vendite che erano in mano all’AEW.
Nuovo sconto promozionale rilasciato dalla compagnia dei McMahon
Il Wrestling Observer ha fatto notare che 2K Games ha inviato un’offerta di sconto del 33% il giorno in cui AEW Fight Forever è uscito. Questo messaggio promozionale si vantava anche di come WWE 2K23 sia il miglior gioco nella storia del franchise. Il giorno dell’uscita del gioco targato AEW, la WWE ha anche inviato un’e-mail di massa che pubblicizzava il suo gioco come “Il gioco con il punteggio più alto nella storia di WWE 2k” pubblicizzando sempre il nuovo sconto e ha rilasciato dei personaggi in DLC di Wyatt, Uncle Howdy, Valhalla, Joe Gacy, Blair Davenport e Zeus.
AEW Fight Forever ha ricevuto recensioni contrastanti, ma è stata comunque una buona prima apparizione per la compagnia di Tony Khan e AEW Games è apparentemente molto contenta dell’hype finora.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it