martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsLa WWE "punisce" Sami Zayn per dare un segno all'intero roster

La WWE “punisce” Sami Zayn per dare un segno all’intero roster

Perché mai la WWE avrebbe deciso di togliere a Sami Zayn il titolo Intercontinentale, mettendolo in palio in un torneo a Smackdown?

Ebbene la risposta parrebbe essere “per dare un avvertimento” ad altre Superstar, come diceva il rivoluzionario comunista Mao “colpirne uno per educarne cento”.

La WWE infatti non avrebbe visto di buon occhio, secondo Paul Davis di Wrestling News Co, l’attitudine al lavoro di certe Superstar incluso Sami Zayn nelle ultime settimane.

Ricordiamo come Sami Zayn non si sia più presentato per le registrazioni da circa due settimane a questa parte, per motivi ufficialmente legati alla pandemia di covid-19 ma a quanto pare la WWE non ha voluto crederci fino in fondo.

Siccome Sami Zayn non è una Top Superstar in WWE nonostante fosse campione intercontinentale, le sue scelte hanno portato la WWE a prendere provvedimenti punitivi anche per far capire alle altre Superstar che, senza impegno costante e lavoro duro chiunque può perdere il posto nella fascia della card a cui appartiene, alta o bassa che sia.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI