La WWE punta fortemente sulla Royal Rumble

Royal Rumble 2026

L’attesa verso la Royal Rumble è veramente altissima, il primo dei “Big Four” dell’anno, che si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita.

La WWE è pronta a offrire agli spettatori presenti e ai fan collegati da tutto il mondo uno spettacolo di livello assoluto. Già nei giorni scorsi erano emerse delle indiscrezioni sugli investimenti faraonici per la realizzazione dello stage, ma nelle ultime ore sono arrivati dettagli ancora più concreti da PW Insider.

Una Royal Rumble alla pari di WrestleMania

Secondo quanto riportato da Mike Johnson, la federazione vuole dare un’importanza veramente elevate allo show, che come sappiamo, tra le tante cose vanterà anche un’arena costruita appositamente all’interno del King Abdullah Financial District (KAFD).

Le foto trapelate dal cantiere mostrano una produzione senza precedenti, con elementi architettonici che rendono omaggio alle Superstar più iconiche: spiccano una mastodontica installazione dedicata al Tribal Chief, Roman Reigns, e riferimenti visivi ai tormentoni di LA Knight.

Quello di questo sabato sarà lo show più ambizioso da quando è iniziata la partnership tra la WWE e l’Arabia Saudita, trasformando il KAFD in un vero e proprio tempio del wrestling per celebrare la prima Royal Rumble della storia disputata fuori dal Nord America.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,