La WWE e la AEW sono le due federazioni di wrestling più importanti al mondo, e ovviamente la competizione tra loro è veramente alta.
Molto spesso si mettono a confronto i risultati delle due compagnie, e questa settimana il sito WrestleTix, ha voluto confrontare i biglietti venduti dai loro show.
La WWE comanda nettamente sulla AEW
Secondo quanto rivelato dal sito esperto di biglietti venduti dagli show di wrestling, Raw questa settimana che si è tenuto alla Toyota Arena di Ontario ha venduto 8.132 biglietti, mentre SmackDown al Golden 1 Center di Sacramento, è riuscito a piazzare la bellezza di 12.632 tagliandi.
Per quanto riguarda gli show della AEW, Dynamite che si è svolto alla 1st Bank Center di Broomfield ha venduto pochissimo, ovvero, 2.922 biglietti, mentre Collision alla Climate Pledge Arena di Seattle è andato un po’ meglio con 4.417.
Ricordiamo che questa settimana, la WWE ha annunciato che il suo prossimo Premium Live Event Fastlane ha raggiunto il sold-out, con quasi 12.000 tagliandi staccati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.