Una notizia che ha veramente colto di sorpresa tutti è la presenza della Knockouts World Champion di Impact Wrestling Mickie James alla Royal Rumble.
La WWE in queste ore sta riconoscendo la James come la campionessa mondiale di un’altra federazione, è chiaro che stupisce molto questa scelta della federazione, che da sempre ha cercato di non fare “pubblicità” ad altre compagnie.
Durante Smackdown il commentatore Pat McAfee ha annunciato Mickie James come campionessa mondiale di Impact, ma non solo, anche l’account Twitter della WWE ha rimarcato il tutto.
Impact Knockouts World Champion @MickieJames will be in the #RoyalRumble Match! #SmackDown pic.twitter.com/TXH0jm6QgE
— WWE (@WWE) January 8, 2022
Una situazione alquanto atipica, e in tanti si stanno chiedendo in queste ore, se l’accordo stipulato tra la federazione dei McMahon e Impact Wrestling (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), vede la presenza di altre Superstar della compagnia di Nashville durante la Royal Rumble.
Ricordiamo infine che la James questa notte durante Hard to Kill difenderà il titolo contro Deonna Purrazzo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.