La WWE tiene show di settimana in settimana, a volte scrive dei piani che si prolungano nel tempo, magari concentrandosi su qualcuno. Ovviamente questo qualcuno non può essere chiunque, ma qualcuno che la federazione ritiene adatto.
Ora i fan si sono fatti una idea di quali talenti la WWE considera top star, grazie a delle grafiche presenti sul sito web della federazione.
La WWE non pubblicizza chi non considera top Superstar
Ai fan ha fatto scalpore nel vedere la WWE modificare le proprie grafiche del sito, togliendo atleti che appaiono regolarmente in televisione come Gigi Dolin, Roxanne Perez, Bronn Breakker e Ricochet, sostituendoli con AJ Styles, Kevin Owens, Finn Balor, Jey Uso, Ilja Dragunov, Sami Zayn.
Altri come Roman Reigns, Seth Rollins, Cody Rhodes, Rhea Ripley, Bianca Belair, Charlotte Flair, Damien Priest, Becky Lynch e molti altri, sono rimasti, perché appunto nomi molto importanti della federazione.
Ovviamente in WWE nulla è deciso, è una macchina sempre in movimento, chiunque un giorno potrebbe diventare una top star.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.