Durante la puntata di Raw dell’altro ieri, durante la quale abbiamo visto le ultime scorie di quanto accaduto alla Royal Rumble, la WWE ha già imboccato la strada verso Elimination Chamber, che si terrà il 18 Febbraio da Montreal, in Canada. In vista dell’evento sono stati già effettuati importanti annunci ma c’è un altro motivo per cui la compagnia può ritenersi soddisfatta della puntata di Raw.
Nuovo record per Monday Night Raw dopo la Royal Rumble
La WWE ha organizzato un’ottima puntata di Raw e gli sforzi sono stati ripagati da numeri importanti, che non si vedevano da diversi anni: qualche ora fa, Wrestlenomics ha infatti riportato che l’episodio ha ottenuto i numeri di ascolto per una puntata di Raw post Royal Rumble dal 1996. La media di telespettatori, ad esempio, è stata di 2,1 milioni, principalmente tra i 18 e i 49 anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.