venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsLa WWE sembra non considerare abbastanza Bayley

La WWE sembra non considerare abbastanza Bayley

Bayley è considerata una delle Star della WWE più laboriose e talentuose di questa generazione ed è all’altezza del suo soprannome di “modello” per i fan di tutto il mondo. Si è fatta strada verso l’alto, arrivando come debuttante e ritagliandosi il suo percorso verso il main event, vincendo numerosi titoli e diventando persino la prima Grande Slam Champion femminile della storia della federazione.

Bayley viene poco considerata dalla WWE

Bayley ha recentemente raggiunto l’apice della sua carriera a WrestleMania 40, dove ha detronizzato la sua ex amica IYO Sky per rivendicare il WWE Women’s Championship, in uno dei momenti più importanti della sua carriera.

Nonostante abbia raggiunto notevoli traguardi, la WWE non ha riconosciuto il suo status di stella di primo livello dell’azienda. Come visto su X, Bayley è stata esclusa dai due poster dei prossimi PLE della società, ossia Backlash France e King and Queen of the Ring, che si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita:

Lo stesso scenario era accaduto per WrestleMania 40, con la compagnia che ha poi aggiustato il tiro; vedremo se sarà così anche stavolta.

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI