sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsLa WWE si sta prendendo il suo tempo con LA Knight

La WWE si sta prendendo il suo tempo con LA Knight

LA Knight è un nome molto popolare tra i fan della WWE, ma la società ha già visto questo genere di cose e sanno anche che queste situazioni richiedono tempo e LA Knight è sicuramente qualcuno per cui vogliono fare dei progetti.

Detto questo, apparentemente in federazione non hanno fretta di portarlo nei piani alti.

Si vuole pushare l’atleta, ma con la dovuta calma

LA Knight non ha vinto l’incontro a quattro a SmackDown per avanzare nel torneo per determinare il primo contendente per il titolo degli Stati Uniti. Molti fan hanno pensato che questa fosse una decisione scioccante, poiché ora due membri del LWO, Santos Escobar e Rey Mysterio, sono in finale.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha chiarito che la Megastar non verrà “sepolto” dall’azienda, che vuole solo prendersi il proprio tempo per spingerlo ai piani alti.

In WWE hanno il pieno controllo della situazione, perché se non avessero visto qualcosa nell’atleta, allora non avrebbe avuto tempo in televisione. La WWE si rende conto che c’è qualcosa in lui e lo pusheranno.

Lo stanno mettendo nella posizione di essere una Star, ma non ha ancora ottenuto una grande vittoria. La società potrebbe avere grandi progetti per lui dopo SummerSlam. Sicuramente le cose stanno andando molto meglio per lui rispetto a quando era Max Dupri.

LA Knight sta vendendo tantissimo merchandising e questo è qualcosa a cui l’azienda presta sicuramente attenzione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI