Con un classico “colpo di teatro” la WWE, ha sorpreso tutti i suoi fan. Si è parlato molto dello sfidante di Roman Reigns alla Royal Rumble, e si sono fatti moltissimi nomi.
Ma mai nessuno, avrebbe pensato che durante l’evento che si terrà il prossimo 31 gennaio, il campione avrebbe difeso il suo titolo contro Adam Pearce.
Adam Pearce, che durante l’ultima puntata di Smackdown, ha vinto un Gauntlet Match, acquisendo il diritto di lottare per il titolo Universale.
Ovviamente la sua vittoria con conseguente match alla Rumble ha lasciato i fan senza parole e in molti si sono lamentati della scelta.
La federazione, dopo Drew McIntyre vs. Goldberg, metterà in scena un altro incontro che sicuramente farà discutere e dividerà i fan.
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/report-friday-night-smackdown-08-01-2021-big-e-vs-apollo-crews
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.