lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsLa WWE sta considerando Superstar della AEW per la Royal Rumble 2023?

La WWE sta considerando Superstar della AEW per la Royal Rumble 2023?

A inizio anno la WWE ha inaspettatamente aperto la fantomatica Forbidden Door, annunciando che Mickie James, che allora era campionessa di Impact, avrebbe preso parte al Women’s Royal Rumble Match. Da allora i fan hanno iniziato a sognare, e sognano tutt’ora, che la compagnia potesse fare la stessa cosa con qualche Superstar della AEW, per regalarci combinazioni e match scintillanti.

Vedremo Superstar della AEW alla Royal Rumble?

La Royal Rumble si sta lentamente avvicinando e, come sappiamo, lo show può sempre regalare grandi sorprese: WrestleVotes, a questo proposito, ha rivelato che per l’edizione di quest’anno la WWE ha permesso a Mickie James di portare con sè il titolo di Impact e aveva anche pensato di portare qualcuno da un’altra federazione anche per il Men’s Royal Rumble Match.

“Non c’è mai stata intenzione di prendere qualcuno dalla AEW ma la WWE ci ha pensato. So che Vince McMahon ha ricevuto una lista con 5-6 nomi ma non gli piaceva nessuno ed è finita lì: Vince non conosce molte Superstar al di fuori della WWE quindi nessuno gli ha fatto brillare gli occhi. Non sono sicuro che li abbia riconosciuti tutti”.

L’anno scorso fu Vince McMahon a opporsi: sicuramente Triple H ha una mente più aperta e una conoscenza più ampia ma sembra complicato che la AEW presti qualcuno alla WWE per la Royal Rumble. Ci sarà comunque un tentativo?

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI