Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nick Aldis può essere considerato un grande del pro wrestling. L’inglese ha lottato ad altissimi livelli per molti anni in TNA (l’attuale IMPACT), NWA e GCW ed è sempre stato coinvolto nelle storyline e nei match migliori delle compagnie.
Di recente Aldis ha salutato Impact Wrestling e ora è un free agent. Nel suo ultimo incontro è stato confitto da Alex Shelly in un match molto buono a Slammiversary.
Dopo alcuni giorni di silenzio è arrivato un tweet di Aldis: “Slammiversary è stato un PPV incredibile dall’inizio alla fine e sono onorato di essere stato nel main event. Non è stato facile farlo dopo tutti quei match e credo he abbiamo offerto qualcosa di unico. Il futuro di IMPACT è in mani sicure.”
Ora la WWE è su Nick!
Il futuro per Nick Aldis è una totale incognita. Il marito di Mickie James è molto apprezzato in WWE e probabilmente arriverà un’offerta da parte della compagnia di Stamford per l’ex campione del mondo TNA. Al momento Aldis si riposa e si guarda intorno. Per la WWE sarebbe un colpo davvero interessante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.