Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte Alexa Bliss ha lottato contro Charlotte Flair con in palio il titolo femminile di Raw. Purtroppo per Alexa non è stata una notte positiva, visto la sconfitta ma soprattutto la “fine” di Lilly.
Come abbiamo potuto vedere infatti, Charlotte Flair ha fatto a pezzi la bambola dopo l’incontro. La Bliss ha raccolto quello che restava della sua “amica” lasciandosi andare in un pianto isterico.
Secondo quanto trapela dai primi rumors, Lilly non dovrebbe più comparire negli show della federazione, e questo quasi sicuramente porterà ad un cambiamento al personaggio di Alexa Bliss. Per adesso non si conoscono i piani che ha la federazione per l’ex campionessa, ma sarà importante vedere quello che succederà già dalla prossima puntata di Raw.
#AlexaBliss can't believe it
#WWE #ExtremeRules pic.twitter.com/zUeccbgI48
— Ringside News (@ringsidenews_) September 27, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.