venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsLa WWE viene criticata fortemente per la gestione di LA Knight

La WWE viene criticata fortemente per la gestione di LA Knight

LA Knight ha avuto un grande impatto in WWE dopo il suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Le fasi iniziali della sua run nel roster principale hanno fatto temere ai fan il peggio per il suo futuro in azienda, ma per fortuna l’atleta è stato in grado di tornare al suo vecchio personaggio e ora è molto over con i fan.

Ex writer ritiene che il suo problema possa essere stato quando si è unito al tavolo di commento

L’ex NXT è considerato uno dei migliori al microfono in compagnia e continua a conquistare i fan con le sue abilità ogni settimana.

LA Knight ha cercato di mantenersi rilevante nonostante tutti i segmenti mediocri a cui ha preso parte. È evidente che Knight è una delle Star più in voga in questo momento poiché riceve reazioni incredibilmente rumorose ogni settimana.

Parlando a Wrestling with Freddie, l’ex writer Freddie Prinze Jr. ha parlato di come la gestione di LA Knight lo ha semplicemente sconcertato:

“Non capisco. È over, l’intero team creativo dovrebbe correre da lui non appena il suo promo è finito e dargli una storyline. Per qualsiasi motivo, si rifiutano semplicemente di dargli una storia legittima e lui è lì a ottenere pop più grandi del 95% del roster sia come face che come heel. I fan lo adorano. Non capisco perché non sia in una storia significativa. L’unica critica che posso fargli è che quando è stato al tavolo di commento, non è stato il massimo. I suoi promo erano superiori al suo commento. Ma è come se stessi cercando apposta qualcosa che lo possa rallentare, magari Vince lo ha visto al commento e non è stato convinto.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI