venerdì 13 Dicembre 2024
HomeNewsLa WWE voleva che Christian imitasse The Rock e diventasse The...

La WWE voleva che Christian imitasse The Rock e diventasse The Lock
L




Christian ha avuto un’incredibile carriera con la WWE e ha aiutato a fare crescere il wrestling di coppia a un livello successivo, ma non è tutto ciò che ha fatto. Cristian e anche riuscito a lavorare con molte delle top star WWE, e ha anche vinto il World Heavyweight Championship due volte.

Nel corso della sua carriera ha usato differenti variazioni del suo personaggio, ma a un certo punto la WWE voleva che lui cambiasse le cose e fondamentalmente diventasse The Rock. Nel più recente episodio dell’E&C pod of awesomeness, christian ha rivelato che la WWE aveva abbozzato un’idea per lui d’imitare The Rock e diventare The Lock, ma fortunatamente Vince McMahon la bocciò.

“The Rock stava fuori a fare film e cose del genere, quindi si prendeva lunghi periodi di pausa… ho avuto un incontro faccia a faccia nel backstage con The Rock e lui mi ha indicato come il suo resto preferito e ha provato a caricarmi, ma senza che lo sapessi, stava provando a farmi prendere il proiettile per lui con Goldberg. Questo era il retroscena. Così quando lui non c’era io facevo i miei discorsi sull’essere wrestler preferito di The Rock e caricavo su me stesso il suo lavoro”.

“Così, un giorno torno a casa, e ricevo questa chiamata (da qualcuno del team creativo WWE). Mi dicono ‘ehi, vogliono che tu faccia questa cosa dove credi di essere diventato The Rock. Vogliamo che fai la cosa del sopracciglio, che ti tagli i capelli molto corti, e, lo sa, lui indossa il nero, quindi tu indosserai il bianco, e userai tutte le sue frasi tipiche e reciterai come The Rock e fingerai che tu sei The Rock e tu sarai The Rock. Ma non ti chiameremo The Rock’. Mi avrebbero chiamato, sei pronto per questo, aspetta… aspetta… ‘The Lock’. Perché ogni volta che fossi andato sul ring, sarebbe stato garantito che avrei vinto.”

Sembra davvero che Christian abbia schivato un proiettile su questo.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI