E’ da inizio anno che sentiamo spesso parlare di LA Knight e del suo potenziale che la WWE dovrebbe sfruttare al meglio. Sarebbe proprio questo l’intento di Triple H, che, insieme al suo staff, si è accorto già da tempo delle sue capacità e della sua popolarità tra il pubblico. Negli ultimi mesi ha scalato le gerarchie a SmackDown e a Payback è riuscito a portare a casa un’importante vittoria con The Miz: i fan si interrogano sul suo futuro e la compagnia vorrebbe tranquillizzarli facendo firmare un nuovo contratto a LA Knight.
La WWE prepara un importante rinnovo per LA Knight
WrestleVotes si è ampiamente informato sullo status di LA Knight, listato internamente come il top face di SmackDown per il futuro: per cementare la sua posizione e lanciarlo definitivamente, pare che per la WWE sia fondamentale lavorare a un rinnovo pluriennale, che non sembra tanto lontano.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.