Anche se non la vediamo negli show della WWE dal 2015, non ci sono dubbi che l’influenza di AJ Lee sul WWE Universe è ancora veramente tanta.
In molti vorrebbero rivederla nuovamente sul ring di Stamford, e dopo il ritorno del marito CM Punk, si è parlato molto del suo ritorno in federazione.
La WWE sta aspettando AJ Lee
Secondo le ultime novità riportate da WrestleVotes, la WWE sta aspettando un cenno da parte dell’ex Divas Champion.
“A noi hanno detto che i dirigenti della WWE sono aperti in modo totale ad un ritorno di AJ. In pratica la stanno aspettando. Se la Lee chiamasse, i dirigenti direbbero subito di si. Il motivo per il quale ancora non l’ha fatto, lo sanno soltanto due persone, lei e il marito CM Punk.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.