Lana accusa la WWE di essere incoerente

Come ben sappiamo Lana non  è più sotto contratto con la WWE ormai dallo scorso due giugno, quando  venne rilasciata assieme ad altre Superstar.

Ora Lana può esprimere tutto ciò che pensa della federazione, e durante “Talk Is Jericho” l’ex “Ravishing Russian” non si è fatta problemi nell’accusare la federazione di fare dei booking troppo incoerenti; richiamando alla memoria un episodio accaduto negli scorsi mesi:

“Una volta quando ancora eravamo al Performance Center, io, Nattie e Mickie avevamo registrato un segmento riguardante il debutto di Chelsea Green. Avevamo fatto tutto, e ci avevano detto che entro poco tempo il tutto sarebbe stato mandato in onda. Poi abbiamo ricevuto una chiamata da parte di uno degli autori che ci ha detto che Vince aveva “bocciato” questo segmento, quindi siamo state costrette a rifilmare un altro promo che non è poi mai andato in diretta. Questa cosa è molto incoerente, e sinceramente mi ero molto arrabbiata in quell’occasione.”

Ora Lana sta scontando la clausola di non combattimento, e pare che quando quest’ultima sarà scaduta l’ex Ravishing Russian raggiungerà il marito Miro in AEW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi