mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsLana frequenta un campione della WWE? Sembrerebbe proprio di si

Lana frequenta un campione della WWE? Sembrerebbe proprio di si

Damian Priest e CJ Perry, conosciuta come Lana in WWE, continuano a frequentarsi dopo WrestleMania 40. Perry, che si è separata dal collega wrestler della AEW, Miro, l’anno scorso, ha spesso pubblicato foto di se stessa con il campione mondiale dei pesi massimi in carica negli ultimi mesi.

A WrestleMania 40, Priest ha incassato la sua valigetta del Money in the Bank su Drew McIntyre, pochi istanti dopo che quest’ultimo aveva sconfitto Seth Rollins per conquistare il titolo.

Priest, suo fratello Alex, CJ Perry, JoJo Offerman, Jimmy Uso e altri hanno partecipato insieme a una festa post Mania in un bar locale a Philadelphia, Pennsylvania.

Recentemente è emerso online un video di Priest che parla con Jimmy, mentre Perry aspettava pazientemente al suo fianco. I due poi si sono allontanati insieme. Negli ultimi tempi CJ ha pubblicato numerose foto di se stessa con Damian sui social media.

I due hanno lasciato degli indizi sui social

Dopo WrestleMania, Perry su Instagram ha scritto:

Grandi congratulazioni a @archerofinfamy per aver incassato a #Wrestlemania !!!! Vedere un incasso a Mania dopo 9 anni è stato EPICO!!! Wrestlecon e #WrestleMania sono stati fantastici!!! Grazie a tutti i fan che sono venuti a trovarmi!!! Siete tutti i migliori fan di sempre e vi amo così tanto!!!! @ricflairnatureboy e @nicnemeth mi fanno sempre ridere durante le nostre sessioni di autografi”.

Inoltre, Perry ha risposto a Rhea Ripley con una grande risata dopo che lei lo aveva definito scherzosamente come un “Undertaker bisessuale”.

Priest e Perry non hanno ancora reso pubblica la loro relazione, ma l’hanno per ora solo accennata.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI