Lana: “Hulk Hogan vs The Rock a Wrestlemania 18 è il mio match preferito di sempre”

Intervistata ai microfoni di Gerry Strauss, Lana ha dichiarato che il suo match preferito di sempre è Hulk Hogan vs The Rock a Wrestlemania 18. Per scoprirne di più, vi proponiamo le sue parole:

“Il mio match preferito di tutti i tempi? Beh qualsiasi cosa faccia con Rusev è fantastico. Rusev è incredibile. Ho guardato molti dei suoi match e sono rimasta sbalordita. Rusev mi piace, sopratutto il match con Roman Reigns ad Hell In A Cell: loro hanno una chimica incredibile ed è eccitante vedere Roman a Smackdown perché spero di vederli sul ring, l’uno contro l’altro, ancora una volta. Sono due atleti super, sono grandi e molto attraenti. Probabilmente, però, Hulk Hogan vs The Rock di Wrestlemania 18 è il mio match preferito di sempre. Fu una sfida elettrizzante, sotto ogni punto di vista. I fan sono stati fantastici, con il loro supporto hanno reso l’incontro ancora più affascinante. Non potremo mai dimenticarlo, anche perché non si tratta solo di mosse. Siamo narratori. Dobbiamo avere emozioni. Senza emozioni, abbiamo difficoltà nel nostro lavoro”

FONTE: 411MANIA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.