Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi due mesi la WWE ha licenziato diversi suoi dipendenti, tra cui anche Lana. La moglie di Miro durante una sessione su Instagram ha affermato che per anni è rimasta in silenzio, ma molto presto potrebbe dire molte verità scomode sulla WWE.
“Non vedo l’ora di versare il tè, perché è caldo e delizioso. Non vedo l’ora di alzarmi in piedi e parlare di cose di cui per anni ho taciuto. Sono anche entusiasta di parlare di Miro e del fatto che è AEW TNT Champion! Sul mio canale YouTube posso difendere la libertà, posso difendere la verità e posso parlare di molte cose”.
Tenendo conto che Lana è sempre stata inserita in storyline di dubbio gusto è facile che abbia molte cose da dire sulla WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.